Il primo post
Scriverò.
Scriverò perchè mi serve.
Ho interrotto questa mia attività anni addietro per futili motivi e adesso mi ritrovo a sentire che mi manca. Perciò scriverò.
Scriverò di quasi tutto quello che mi succede o che combino.
Probabilmente ci saranno anche periodi nei quali non scriverò nulla, il mio essere discontinua probabilmente affiorerà anche in questa attività.
Sono una persona semplice, non aspettatevi chissà che.
Da dove inizio!?
Il 2023 è stato l'anno del mio colpo di stato, non voglio raccontare cosa ho vissuto, ma raccontare ciò che vivo durante le giornate, ma l'informazione sul 2023 è fondamentale per capire da dove sono ripartita.
In pratica ho fatto il botto:
- ritornata single sulle ceneri del 2022
- Convivenza interrotta ad ottobre 2023 con grandissimo dolore dopo 8 anni e un non voluto distacco dai miei cani per mancanza di tempo da dedicare loro. Scelta consapevole quella di lasciarli al mio ex compagno.
- ho intrapreso un ciclo di appuntamenti con una counselor e un naturopata
- mollato la carriera di cuoca dopo 24 anni
- iscritta ad un master in salutogenesi
- preso Reiki primo e secondo livello
- preso Spirito d'Amore per le guarigioni
- Patita di musica Rock e Soft Chillout
- per mantenermi lavoro in un bar di una scuola superiore e produco panini.
Mi corteggiano i ragazzini di 17 anni.
Se hai letto il mio profilo, hai trovato un po' di informazioni su di me.
Ho questo modo di scrivere, molto discorsivo e non ti dico quante pause faccio anche solo per farmi un drummino. Ti avverto che spesso per rendere l'idea, userò delle parolacce di uso quotidiano.
Ho con il tempo scremato le amicizie e mi sono accorta che tutte hanno le stesso nome, quindi ho un campionario di Elisa, Valentina, Ale e via dicendo.
Credo nella reincarnazione e tutto ciò che gira attorno a questo credo. Seguo l'olistica, ma non riesco a stare in meditazione per molto tempo, perchè sono troppo iperattiva. Preferisco mettere in pratica ciò che faccio, piuttosto. Mi piace l'idea di curare le persone comprendendo corpo, mente e spirito. E' una visione dell'umano bipede che mi crea delle speranze circa il miglioramento della specie.
Mio padre medico diceva che la cosa più importante è la salute mentale. Aveva ragione. Quando si è tranquilli con se stessi si sta un cazzo meglio. Quello che proprio mi risulta ostico è l'amarmi. Tu ti ami? cosa fai per amarti?
Io scrivo.
Ho capito che mi serve, ma l'ho già detto.
Mi fa bene.
Per non farmi mancare nulla ho in piedi una bella storia karmica che se Dio vuole non me ne farà uscire con le ossa rotte, ma ne dubito. Ho aspettato 33 anni, vivendo la vita ovviamente e non aspettando alla finestra. Ma è come se l'avessi sempre saputo. Il fatto è che dopo 8 anni di storia, non mi aspettavo di dover subito aprire la porta a qualcuno. Se avete visto Sex and the city, lui è come Mister Big per me. Non ci capisco più niente in pratica.
Mi guardo da fuori e rido perchè se alla fine Curry se lo sposa io invece mi sono beccata un traditore seriale. La prendo molto alla leggera perchè entrambi abbiamo avuto le nostre belle storie pesantine e sinceramente passare del tempo con questa persona mi fa stare bene. E' tempo di qualità.
Quando scriverò di lui userò una X così per ricordarmi che l'universo vuole che io capisca qualcosa con il suo ritorno. Non so ancora cosa, ma continuiamo a vivere e vedremo.
Quindi alla domanda di prima sul cosa faccio per amarmi, rispondo anche con mi lascio amare.
Adesso sto cucinando il ragù è c'è un profumo splendido per casa, quel profumo di mamma della domenica.
Commenti
Posta un commento